Friday, October 15, 2010

Semplice modo per recuperare la tua foto eliminate da schede di memoria

Sei in una situazione difficile in cui il vostro non è possibile accedere schede di memoria? In tale situazione, si può essere frustrato perché non si può accedere al contenuto della scheda di memoria. La scheda di memoria può essere utilizzata in vari dispositivi come fotocamere digitali, computer, computer portatili, telefoni cellulari ecc

Ora, una fotocamera digitale giorno fa parte del nostro stile di vita. Noi acquisire e memorizzare le nostre foto in una memorabile schede di memoria. Il problema si verifica quando le foto vengono accidentalmente cancellati o danneggiati da virus. Quando questo accade, si è perso la foto preziosa della tua vita. Perché le foto ci aiuta a conservare molti ricordi.
  • Ci sono molte ragioni della perdita di foto:
  • Cancellazione accidentale
  • Scheda di memoria corruzione
  • Scheda non inizializzata
  • Errore nella macchina fotografica digitale
  • infezione da virus della carta durante il trasferimento delle foto dalla fotocamera al computer.
Se si ha un ritorno adeguato di queste foto è possibile salvare le foto da una perdita, ma se non si dispone di un vero e proprio allora il suo un grosso problema, ma non preoccupato utilizzare gli strumenti di foto recupero.

Il recupero dei dati in tutte le situazioni:

I dati possono essere recuperare in tutte le situazioni come la cancellazione accidentale, scheda di corruzione della memoria, errore nella scheda di memoria e attacchi di virus. La scheda di memoria venga corrotta in situazione di molti come l'interruzione in lettura scrittura, danni al file system. È possibile recuperare perso o eliminato le foto, immagini, audio e video utilizzando il software di recupero della foto.

Che cosa migliore da fare:

Le possibilità di recupero di successo dipende da come si agisce rapidamente e che l'attrezzo di recupero di selezionare per il recupero. Per recuperare le foto perse si dovrebbe prendere dei provvedimenti immediati perché nessun software di recupero di aiuti voi se i dati persi o cancellati viene sovrascritto. È necessario selezionare il buon software di recupero che è compatibile con il dispositivo e sono di sola lettura.

Stellar phoenix photo recovery software che recuperano foto perse o cancellate da varie situazioni di perdita fotografia come la corruzione, cancellazione accidentale, attacchi di virus ecc Funziona sia con Windows e MAC macchina. Il software di recupero della foto può recuperare i vari audio, video e file in formato immagine da schede di memoria, schede SD, MMC, SDHC e molti altri.

No comments:

Post a Comment