Friday, October 29, 2010

Come ricusare le foto su Mac dopo il fallimento di backup Time Machine

Come sappiamo, il backup è il modo migliore per prevenire la perdita di dati. A tal fine, Mac OS X 10.5 Leopard e 10.6 Snow Leopard fornire macchina di backup automatico incorporato di utilità in tempo per il backup dei dati degli utenti Mac 'ed evitare la perdita di dati. È possibile impostare Time Machine per eseguire automaticamente il backup di tutti i file e le cartelle sul disco di avvio o file e cartelle selezionati solo su uno qualsiasi dei vostri dischi. Ogni ora, Time Machine funziona in background, il salvataggio dei file nuovi e modificati. Una volta eliminati i file critici, quali immagini, basta inserire il vostro browser di Time Machine, ed è possibile recuperare le immagini da Mac backup di Time Machine. Questo programma di utilità di backup completo in grado di recuperare un intero sistema, file o addirittura unico file.

Time Machine di salvaguardia dei dati importanti in ogni situazione, ma cosa succede se i supporti di backup non riesce? In tal caso, non è possibile recuperare le foto digitali dal backup e incontrare critica situazione di perdita di dati. A questo punto, una volta che le tue foto digitali si perde, un Mac soluzione digitale di recupero della foto attraverso l'applicazione di terze parti è necessario.

Prima di mac foto recupero, una cosa si dovrebbe fare è ridurre al minimo la possibilità di perdita permanente delle immagini. Smettere immediatamente di usare il vostro computer Mac OS X, dopo aver perso qualsiasi file da esso, perché qualsiasi ulteriore utilizzo del sistema aumenterà la possibilità di sovrascrittura. Quanto più si utilizza il disco rigido Mac per memorizzare i dati, minore è la probabilità di successo di recupero della foto Mac digitale.

Nel paragrafo precedente, si dice che una volta che le immagini si perdono e backup di Time Machine non riesce, un mac photo recovery software necessario, il che significa che è possibile recuperare le vostre foto digitali perse con la soluzione di recupero della foto Mac. Questi strumenti sono potenti per eseguire la scansione intero disco fisso ed estrarre tutti i file eliminati Mac da esso fino a quando i dati originali non vengono sovrascritti. Sono in grado di gestire tutte le situazioni di perdita di file in modo efficiente e recuperare documenti, file, foto, video, canzoni, directory e volumi di disco rigido. Le applicazioni sono totalmente sicuri e di facile utilizzo con la loro condotta non distruttivo e l'interfaccia utente interattiva.

No comments:

Post a Comment