Wednesday, October 27, 2010

Come recuperare le foto perse con Digital Photo Recovery Tools

vvento di dispositivi di memorizzazione digitale, le nostre fotografie non devono più subire il tedioso processo di sviluppo all'interno di una stanza buia. Oggi, le fotocamere digitali producono istantaneamente fotografie e queste immagini possono essere memorizzate in una varietà di dispositivi come schede di memoria, memory stick, flash drive USB e simili. Anche se si prende regolarmente il backup dei nostri file importanti per prevenire la perdita dei dati, ma con l'aumento della complessità delle tecnologie utilizzate, le probabilità di perdita di dati aumenta. In tali scenari, dove la nostra foto potrebbe diventare inaccessibile a causa della corruzione nel dispositivi di memorizzazione digitale Windows di digitale foto recupero sono di grande aiuto.

Le tue fotografie potrebbe perdersi a causa delle seguenti ragioni:

  • Danneggiato o formattato carte di dati: le schede di dati spesso danneggiati a causa di virus o perché sono stati espulsi dalla fotocamera mentre la fotocamera è accesa. In tali situazioni spesso riformattare la scheda, con conseguente tutto, compreso i file di immagine, ottenendo cancellati.
  • Il dispositivo USB non può essere riconosciuto: Questa situazione si verifica a causa di conflitti dopo l'installazione di driver di periferica, l'installazione di aggiornamenti e patch, reinstallare il Bluetooth, ecc Questi conflitti software spesso a una periferica di archiviazione di diventare inaccessibile.
  • Il Media Card utilizzata contiene degli errori: errori di scheda Media possono verificarsi a causa di cattiva gestione, la riformattazione, attacco di virus ecc dandoti una scheda di memoria inaccessibile errore.
  • La corruzione dei dati a causa di mancanza di corrente o di spegnimento accidentale: il computer in cui la carta è stata inserita, si spegne accidentalmente senza salvare i file, con la conseguente file rimanenti in uno stato indeterminato. In questi casi, i file di immagine potrebbe ottenere danneggiati o persi.
Probabile soluzione per affrontare questi problemi:

  • Se non si riesce ad accedere alle immagini salvate nel dispositivo e quindi smettere di usare la carta e non salvare nulla in essa.
  • Eseguire una scansione antivirus usando un buon software antivirus
  • Provate a leggere la scheda di memoria della fotocamera su un altro dispositivo o per garantire che la stessa scheda è in condizione di lavoro
  • Provare a disinstallare tutti i driver si può avere installato di recente. Essi possono essere la causa di un conflitto di software

Se il problema persiste considerare l'utilizzo di terze parti fotografia di applicazioni software di recupero che può aiutare a recuperare le tue foto.

Stellar phoenix photo recovery è un tool di recupero della foto digitale che consente di recuperare le immagini senza modificare la struttura, le dimensioni e la risoluzione delle immagini. Il software di recupero della foto è possibile recuperare le foto dalle schede di memoria e di vari altri dispositivi. E 'facile da usare e conveniente, e la versione demo genera una anteprima del file recuperato, in modo da poter essere soddisfatti del risultato prima di acquistare.

No comments:

Post a Comment