Tuesday, September 28, 2010

Come recuperare le foto eliminate o perse dalla macchina fotografica digitale

Cosa fare quando si perde la foto memorabile dalla fotocamera digitale? Come si fa a tornare indietro?

Si consideri una situazione: quando sei andato in viaggio con i tuoi amici, in cui è catturato foto grande e venire su con un sacco di bei ricordi. Quando vedi quelle immagini nella fotocamera, per errore al posto del pulsante avanti si preme il tasto di cancellazione e ha perso tutti i tuoi preziosi ricordi. È probabilmente te stesso maledizione e che ci sia altro da fare.

In una tale situazione, ciò non significa che le foto e le immagini sono persi per sempre.

In realtà queste foto può ancora ripristinato dalla scheda di memoria della fotocamera digitale utilizzando gli strumenti di recupero della foto.

Questi strumenti foto recupero consente di recuperare perso o cancellato le foto da diverse fotocamere digitali come Nikon, Canon, Fujifilm, Samsung, Kodak ecc anche recuperare perso o cancellato le foto da vari media digitali come memory card, SD, SDHC, SDXC, MMC e CF carte.

Prima di utilizzare questi strumenti di recupero della foto è importante sapere se il software è compatibile con la fotocamera digitale o meno. Ci sono così tanti strumenti di ripristino disponibili sul mercato o internet.

Questo photo recovery software perse o cancellate le foto, file audio e video da corrotti, formattati, infetti, scheda di memoria danneggiata. Recupera le foto cancellate di diversi formati come JPEG, TIFF, PNG, GIF, DNG, BMP, ecc

Vi suggerisco di selezionare uno strumento che è di sola lettura e non modifica il contenuto originale di voi scheda memoria della fotocamera digitale. Ho trovato un software molto affidabile chiamato stellare foto software fenice di recupero che possono recuperare i dati persi / cancellati foto, immagini, file audio e video in tutte le situazione di perdita di dati.

No comments:

Post a Comment