Thursday, June 3, 2010

Recupero foto da schede SDHC corrotto

SDHC (Secure Digital High Capacity) le schede sono schede di memoria flash con una capacità minima di 4Gb. Essi sono progettati per i dispositivi compatibili con SDHC 2,00 disciplinare. La richiesta di queste schede è salito a causa dell'avvento dei prezzi accessibili e avanzati ad alta risoluzione point-and-shoot fotocamere digitali. I consumatori possono ottenere prestazioni migliori dalle loro macchine fotografiche digitali tramite schede SDHC, che non solo offrono elevata capacità di archiviazione, ma migliore velocità di trasferimento dati. Sebbene le schede SDHC sono ritenuti affidabili e sicuri supporti di memorizzazione per foto, tendono a diventare corrotto in molte circostanze. A causa di corruzione, una fotocamera digitale mediante schede SDHC può generare diversi errori. Inoltre, dopo la corruzione, le immagini memorizzate su una scheda SDHC diventano inaccessibili. Foto recupero in tali situazioni può essere effettuata sia utilizzando un backup aggiornato o soluzione di recupero adeguato.

Come un caso pratico, è possibile riscontrare il seguente errore mentre si cerca di visualizzare le foto salvate nella scheda SDHC di fotocamera digitale:

"Errore di memoria della carta"

Come risultato dell'errore precedente, si finisce per perdere l'accesso alle foto dei vostri eventi speciali. Inoltre, la scheda SDHC non può essere utilizzata per scegliere e risparmiare di più foto fino a correggere l'errore.

Causa

Si può assistere errore precedente sullo schermo LCD della fotocamera se la scheda SDHC ha danneggiato. schede SDHC possono diventare causa di motivi di corruzione, come interruzione di lettura / scrittura di processo, danni al sistema di file e attacchi di virus.

Risoluzione

Per fissare la corruzione e per fare una scheda SDHC riutilizzabile, tutto quello che dovete fare è formato nella vostra fotocamera digitale. Dal momento che la formattazione sostituisce tutte le vecchie voci da una scheda SDHC, diventa essenziale per l'utilizzo di un efficiente photo recovery software subito.

Un programma di utilità di recupero della foto può validamente recuperare foto da una scheda in formato SDHC se si astengono da memorizzare nuovi dati sulla carta. Se si memorizzano i nuovi dati sulla carta prima di recuperare le foto perse, è molto probabile che si può finire per eccesso di scrivere il contenuto precedente. In tali situazioni, diventa quasi impossibile per qualsiasi programma di utilità per fare il lavoro di recupero.

Stellar Phoenix Photo Recovery è un programma di utilità eccezionale che recupera perso o cancellato le foto da vari tipi di schede di memoria SDHC tra cui, SD, MMC, XD, MMC plus, ecc Il software di recupero della foto, che è disponibile sia per utenti Windows e Mac, inserire una semplice e interattivo interfaccia utente grafica per scivolare attraverso il processo di recupero.

No comments:

Post a Comment