Wednesday, May 19, 2010

Risoluzione dei problemi con Memory Stick Sony CyberShot DSC-W380 / S telecamera

photo recovery

La CyberShot DSC-W380 / S è ancora un altro elegante e potente fotocamera da Sony. Incorporando da 14,1 megapixel, obiettivo zoom ottico 5x e display 2,7 pollici LCD, la fotocamera è dotata di funzione di sweep panorama. La fotocamera promette di offrire immagini chiare e nitide anche in situazioni di scarsa luminosità. Essendo compatibile con memory stick, ti dà massima libertà di scegliere quanto può memorizzare foto innumerevoli. Anche se le foto rimangono intatti e sicuri su un memory stick, possono diventare inaccessibili in molti casi. Per affrontare tali casi, è necessario disporre di un backup valido. Tuttavia, se un backup non è disponibile, si può andare per una soluzione efficace digitale foto recupero per ripristinare le tue foto perso di valore.

Considerate questo: si prende lungo la DSC-W380 / S a funzionare la scuola dei vostri figli. Nel momento in cui caricare la memory stick e cercare di scegliere le foto della performance di tuo figlio, si verifica il seguente errore:

"Nessuno spazio di memoria"

Dopo la comparsa dell'errore sopra, si cerca di visualizzare le foto precedentemente memorizzate, ma non può procedere a causa dell 'errore di seguito indicate:

"Nessuna immagine"

Causa

Ti starai chiedendo cosa c'è di sbagliato con il tuo CyberShot DSC-W380 / S telecamera. Gli errori di cui sopra potrebbe apparire nei seguenti casi:

  • La posizione di default è impostato per la memorizzazione di memoria interna

  • La fotocamera non può accedere alla memory stick visto che ha un corrotto

Risoluzione

È possibile provare le seguenti soluzioni per risolvere il problema memory stick nella fotocamera Sony:

  • Andate in impostazioni e cambiare la directory di default a 'Memory Stick'

  • Per risolvere il problema della corruzione, si sono tenuti a formattare la memory stick nella tua DSC-W380 / S telecamera

Formattazione sul Sony CyberShot DSC-W380 / S cancellerà i dati leggibili sulla memory stick. Se si dispone di dati preziosi sulla memory stick, gli strumenti di recupero della foto sono a disposizione per recuperare le foto.

Un photo recovery software, tuttavia, dovrebbe essere scelto con estrema cautela. Un software meno competente può rovinare le possibilità di recupero di successo. Assicurarsi di selezionare uno strumento di sola lettura che non altera le informazioni originali. Inoltre, assicurarsi che il vostro strumento selezionato è dotato di un'interfaccia utente semplice e grafica.

Stellar Phoenix Photo Recovery è uno strumento efficiente che recupera perso / cancellato / formattato foto, video, audio da quasi tutte le situazioni di perdita di dati. Il software di recupero della foto a sostenere la ripresa sia per utenti Windows e Mac e recupera tutti i formati di foto JPEG, TIF, TIFF, BMP, PNG, RAW, Exif ecc cioè in tre semplici passaggi selezionare, acquisire e salvare.

No comments:

Post a Comment