Friday, October 29, 2010

Come ricusare le foto su Mac dopo il fallimento di backup Time Machine

Come sappiamo, il backup è il modo migliore per prevenire la perdita di dati. A tal fine, Mac OS X 10.5 Leopard e 10.6 Snow Leopard fornire macchina di backup automatico incorporato di utilità in tempo per il backup dei dati degli utenti Mac 'ed evitare la perdita di dati. È possibile impostare Time Machine per eseguire automaticamente il backup di tutti i file e le cartelle sul disco di avvio o file e cartelle selezionati solo su uno qualsiasi dei vostri dischi. Ogni ora, Time Machine funziona in background, il salvataggio dei file nuovi e modificati. Una volta eliminati i file critici, quali immagini, basta inserire il vostro browser di Time Machine, ed è possibile recuperare le immagini da Mac backup di Time Machine. Questo programma di utilità di backup completo in grado di recuperare un intero sistema, file o addirittura unico file.

Time Machine di salvaguardia dei dati importanti in ogni situazione, ma cosa succede se i supporti di backup non riesce? In tal caso, non è possibile recuperare le foto digitali dal backup e incontrare critica situazione di perdita di dati. A questo punto, una volta che le tue foto digitali si perde, un Mac soluzione digitale di recupero della foto attraverso l'applicazione di terze parti è necessario.

Prima di mac foto recupero, una cosa si dovrebbe fare è ridurre al minimo la possibilità di perdita permanente delle immagini. Smettere immediatamente di usare il vostro computer Mac OS X, dopo aver perso qualsiasi file da esso, perché qualsiasi ulteriore utilizzo del sistema aumenterà la possibilità di sovrascrittura. Quanto più si utilizza il disco rigido Mac per memorizzare i dati, minore è la probabilità di successo di recupero della foto Mac digitale.

Nel paragrafo precedente, si dice che una volta che le immagini si perdono e backup di Time Machine non riesce, un mac photo recovery software necessario, il che significa che è possibile recuperare le vostre foto digitali perse con la soluzione di recupero della foto Mac. Questi strumenti sono potenti per eseguire la scansione intero disco fisso ed estrarre tutti i file eliminati Mac da esso fino a quando i dati originali non vengono sovrascritti. Sono in grado di gestire tutte le situazioni di perdita di file in modo efficiente e recuperare documenti, file, foto, video, canzoni, directory e volumi di disco rigido. Le applicazioni sono totalmente sicuri e di facile utilizzo con la loro condotta non distruttivo e l'interfaccia utente interattiva.

Wednesday, October 27, 2010

Come recuperare le foto perse con Digital Photo Recovery Tools

vvento di dispositivi di memorizzazione digitale, le nostre fotografie non devono più subire il tedioso processo di sviluppo all'interno di una stanza buia. Oggi, le fotocamere digitali producono istantaneamente fotografie e queste immagini possono essere memorizzate in una varietà di dispositivi come schede di memoria, memory stick, flash drive USB e simili. Anche se si prende regolarmente il backup dei nostri file importanti per prevenire la perdita dei dati, ma con l'aumento della complessità delle tecnologie utilizzate, le probabilità di perdita di dati aumenta. In tali scenari, dove la nostra foto potrebbe diventare inaccessibile a causa della corruzione nel dispositivi di memorizzazione digitale Windows di digitale foto recupero sono di grande aiuto.

Le tue fotografie potrebbe perdersi a causa delle seguenti ragioni:

  • Danneggiato o formattato carte di dati: le schede di dati spesso danneggiati a causa di virus o perché sono stati espulsi dalla fotocamera mentre la fotocamera è accesa. In tali situazioni spesso riformattare la scheda, con conseguente tutto, compreso i file di immagine, ottenendo cancellati.
  • Il dispositivo USB non può essere riconosciuto: Questa situazione si verifica a causa di conflitti dopo l'installazione di driver di periferica, l'installazione di aggiornamenti e patch, reinstallare il Bluetooth, ecc Questi conflitti software spesso a una periferica di archiviazione di diventare inaccessibile.
  • Il Media Card utilizzata contiene degli errori: errori di scheda Media possono verificarsi a causa di cattiva gestione, la riformattazione, attacco di virus ecc dandoti una scheda di memoria inaccessibile errore.
  • La corruzione dei dati a causa di mancanza di corrente o di spegnimento accidentale: il computer in cui la carta è stata inserita, si spegne accidentalmente senza salvare i file, con la conseguente file rimanenti in uno stato indeterminato. In questi casi, i file di immagine potrebbe ottenere danneggiati o persi.
Probabile soluzione per affrontare questi problemi:

  • Se non si riesce ad accedere alle immagini salvate nel dispositivo e quindi smettere di usare la carta e non salvare nulla in essa.
  • Eseguire una scansione antivirus usando un buon software antivirus
  • Provate a leggere la scheda di memoria della fotocamera su un altro dispositivo o per garantire che la stessa scheda è in condizione di lavoro
  • Provare a disinstallare tutti i driver si può avere installato di recente. Essi possono essere la causa di un conflitto di software

Se il problema persiste considerare l'utilizzo di terze parti fotografia di applicazioni software di recupero che può aiutare a recuperare le tue foto.

Stellar phoenix photo recovery è un tool di recupero della foto digitale che consente di recuperare le immagini senza modificare la struttura, le dimensioni e la risoluzione delle immagini. Il software di recupero della foto è possibile recuperare le foto dalle schede di memoria e di vari altri dispositivi. E 'facile da usare e conveniente, e la versione demo genera una anteprima del file recuperato, in modo da poter essere soddisfatti del risultato prima di acquistare.

Friday, October 15, 2010

Semplice modo per recuperare la tua foto eliminate da schede di memoria

Sei in una situazione difficile in cui il vostro non è possibile accedere schede di memoria? In tale situazione, si può essere frustrato perché non si può accedere al contenuto della scheda di memoria. La scheda di memoria può essere utilizzata in vari dispositivi come fotocamere digitali, computer, computer portatili, telefoni cellulari ecc

Ora, una fotocamera digitale giorno fa parte del nostro stile di vita. Noi acquisire e memorizzare le nostre foto in una memorabile schede di memoria. Il problema si verifica quando le foto vengono accidentalmente cancellati o danneggiati da virus. Quando questo accade, si è perso la foto preziosa della tua vita. Perché le foto ci aiuta a conservare molti ricordi.
  • Ci sono molte ragioni della perdita di foto:
  • Cancellazione accidentale
  • Scheda di memoria corruzione
  • Scheda non inizializzata
  • Errore nella macchina fotografica digitale
  • infezione da virus della carta durante il trasferimento delle foto dalla fotocamera al computer.
Se si ha un ritorno adeguato di queste foto è possibile salvare le foto da una perdita, ma se non si dispone di un vero e proprio allora il suo un grosso problema, ma non preoccupato utilizzare gli strumenti di foto recupero.

Il recupero dei dati in tutte le situazioni:

I dati possono essere recuperare in tutte le situazioni come la cancellazione accidentale, scheda di corruzione della memoria, errore nella scheda di memoria e attacchi di virus. La scheda di memoria venga corrotta in situazione di molti come l'interruzione in lettura scrittura, danni al file system. È possibile recuperare perso o eliminato le foto, immagini, audio e video utilizzando il software di recupero della foto.

Che cosa migliore da fare:

Le possibilità di recupero di successo dipende da come si agisce rapidamente e che l'attrezzo di recupero di selezionare per il recupero. Per recuperare le foto perse si dovrebbe prendere dei provvedimenti immediati perché nessun software di recupero di aiuti voi se i dati persi o cancellati viene sovrascritto. È necessario selezionare il buon software di recupero che è compatibile con il dispositivo e sono di sola lettura.

Stellar phoenix photo recovery software che recuperano foto perse o cancellate da varie situazioni di perdita fotografia come la corruzione, cancellazione accidentale, attacchi di virus ecc Funziona sia con Windows e MAC macchina. Il software di recupero della foto può recuperare i vari audio, video e file in formato immagine da schede di memoria, schede SD, MMC, SDHC e molti altri.