Tuesday, June 22, 2010

Come recuperare le foto accidentalmente cancellate dal Nokia E71

Accidentalmente cancellato le foto dalla fotocamera telefono cellulare Nokia E71? Non so come ottenerli indietro? cancellazione accidentale è una delle principali cause che danno luogo a situazioni infelici perdita di dati. Per fortuna, ci sono modi per recuperare le foto perse. Un Nokia E71 utilizza scheda micro SD per memorizzare foto dal telefono cellulare cliccato 's fotocamera incorporata. Se si eliminano le foto dalla scheda micro SD, non pensare che siano andate in modo permanente. Si può facilmente recuperare le foto dal Nokia E71 camera da soli utilizzando un apposito photo recovery software.

Suona troppo tecnico e difficile? Beh, non lo è, sono utility adattamento destinato per recuperare perso o eliminato le foto dal telefono cellulare 'schede di memoria in un efficiente. Anche se non sono tech - savvy, potete effettuare un conveniente usarli come vengono e caricato con semplice interfaccia grafica. Basta scaricare e installare sul vostro sistema e seguire le istruzioni.

Come è possibile utilità di recupero per aiutare voi?

Un programma di utilità di recupero della foto recupera le foto di vari supporti di archiviazione perdita di dati in tutte le circostanze possibili. È possibile recuperare le foto da memory card, memory stick, fotocamere digitali, videocamere, dischi Zip, dischi rigidi, USBs e altri supporti rimovibili nelle seguenti situazioni:
  • cancellazione accidentale delle foto
  • formattazione involontaria o intenzionale
  • Corrupt supporti di memorizzazione
  • Scheda di memoria errori
  • File system danni
  • Gli attacchi di virus, ecc.

Quale utilità Photo Recovery da usare?

Si possono incontrare vari programmi di utilità di foto recupero promettente e affidabile aspetto su Internet. Ma, NON DOVETE ciecamente fidare di nessuno. Corretta e fare i compiti prima analisi e quindi ad assumere particolare software per il recupero Perform. Per essere sul sicuro, è sempre necessario utilizzare la versione primo download in modo da avere un'idea di un software di recupero di 's capacità. Se si vede un raggio di speranza di ottenere i risultati desiderati, quindi solo andare avanti con esso. Idealmente, un programma di utilità buon recupero per il recupero di foto dal telefono cellulare Nokia E71 's card di memoria deve avere i seguenti attributi:
  • Dovrebbe sostenere la ripresa di foto a prescindere dal tipo di file
  • Dovrebbe supportare tutte le marche di micro SD card che usa il tuo Nokia E71
  • Dovrebbe essere di sola lettura
Stellar Phoenix Photo Recovery è un programma completo che recupera persi, formattati o cancellato le foto da schede di memoria includendo tutti i tipi di SD, SDHC, MMC, XD, CF, ecc. Il software di recupero della foto può essere utilizzato sia da utenti Windows e Mac sarà disponibile in due versioni.

Thursday, June 3, 2010

Recupero foto da schede SDHC corrotto

SDHC (Secure Digital High Capacity) le schede sono schede di memoria flash con una capacità minima di 4Gb. Essi sono progettati per i dispositivi compatibili con SDHC 2,00 disciplinare. La richiesta di queste schede è salito a causa dell'avvento dei prezzi accessibili e avanzati ad alta risoluzione point-and-shoot fotocamere digitali. I consumatori possono ottenere prestazioni migliori dalle loro macchine fotografiche digitali tramite schede SDHC, che non solo offrono elevata capacità di archiviazione, ma migliore velocità di trasferimento dati. Sebbene le schede SDHC sono ritenuti affidabili e sicuri supporti di memorizzazione per foto, tendono a diventare corrotto in molte circostanze. A causa di corruzione, una fotocamera digitale mediante schede SDHC può generare diversi errori. Inoltre, dopo la corruzione, le immagini memorizzate su una scheda SDHC diventano inaccessibili. Foto recupero in tali situazioni può essere effettuata sia utilizzando un backup aggiornato o soluzione di recupero adeguato.

Come un caso pratico, è possibile riscontrare il seguente errore mentre si cerca di visualizzare le foto salvate nella scheda SDHC di fotocamera digitale:

"Errore di memoria della carta"

Come risultato dell'errore precedente, si finisce per perdere l'accesso alle foto dei vostri eventi speciali. Inoltre, la scheda SDHC non può essere utilizzata per scegliere e risparmiare di più foto fino a correggere l'errore.

Causa

Si può assistere errore precedente sullo schermo LCD della fotocamera se la scheda SDHC ha danneggiato. schede SDHC possono diventare causa di motivi di corruzione, come interruzione di lettura / scrittura di processo, danni al sistema di file e attacchi di virus.

Risoluzione

Per fissare la corruzione e per fare una scheda SDHC riutilizzabile, tutto quello che dovete fare è formato nella vostra fotocamera digitale. Dal momento che la formattazione sostituisce tutte le vecchie voci da una scheda SDHC, diventa essenziale per l'utilizzo di un efficiente photo recovery software subito.

Un programma di utilità di recupero della foto può validamente recuperare foto da una scheda in formato SDHC se si astengono da memorizzare nuovi dati sulla carta. Se si memorizzano i nuovi dati sulla carta prima di recuperare le foto perse, è molto probabile che si può finire per eccesso di scrivere il contenuto precedente. In tali situazioni, diventa quasi impossibile per qualsiasi programma di utilità per fare il lavoro di recupero.

Stellar Phoenix Photo Recovery è un programma di utilità eccezionale che recupera perso o cancellato le foto da vari tipi di schede di memoria SDHC tra cui, SD, MMC, XD, MMC plus, ecc Il software di recupero della foto, che è disponibile sia per utenti Windows e Mac, inserire una semplice e interattivo interfaccia utente grafica per scivolare attraverso il processo di recupero.