Friday, April 16, 2010

Come recuperare le foto eliminate Dopo "la corruzione della scheda di memoria"

Fino all'avvento della fotografia digitale, i fotografi - stagionato o dilettanti - usato per contare su fotocamere a pellicola. Oggi la maggioranza delle persone utilizza una fotocamera digitale per soddisfare le loro esigenze fotografia a causa di risultati immediati. Un utente può fare clic, cancellare, modificare e condividere foto in pochissimo tempo. Soprattutto, il progresso della tecnologia ha portato alla portata di molti utenti grazie alla capacità di offrire fattore. Nonostante i tanti vantaggi, uno ancora non si può trascurare il fatto che le foto digitali possono diventare inaccessibili in caso di corruzione supporti di archiviazione. carta di corruzione della memoria è qualcosa che un utente deve prendere con un pizzico di sale. Ma un utente attento e intelligente può combattere la corruzione se ha ottenuto un backup valido e aggiornato per ripristinare le foto perse in caso di corruzione. E nel caso, non è disponibile il backup, l'utente può contare su un software digitale di recupero della foto per recuperare foto perse.

Come un caso pratico, si può testimoniare il seguente errore quando si carica la scheda di memoria della fotocamera digitale:

"La scheda non è formattata. Formattare la scheda "

Non appena si verifica l'errore, non vi permetterà di visualizzare le foto salvate sulla scheda di memoria. Oltre a rendere inaccessibili i dati, non vi permetterà di salvare le nuove foto su di esso.

Causa:

Il messaggio sopra è un risultato della corruzione della scheda di memoria che potrebbe avere strisciato a causa di interruzione nella lettura / scrittura di processo. Una interruzione nella lettura / scrittura di processo può avere luogo a causa di motivi di seguito indicati:

  • Spegnendo la fotocamera mentre si stanno trasferendo le immagini su un computer
  • Cliccando le foto con le batterie a bassa
  • La rimozione della scheda di memoria mentre il suo contenuto sono ancora aperte su un computer (e molti altri)

Risoluzione:

In caso di danneggiamento della scheda di memoria, è possibile fissare la carta da parte di formattazione di nuovo. La formattazione installare un nuovo sistema di file nella scheda e sarete in grado di memorizzare più foto su di esso. Tuttavia, al fine di recuperare le foto perse dopo la formattazione, è necessario selezionare i migliori software di recupero di foto digitali.

Queste utilità di terze parti di recupero della Photo recovery perso / cancellato / formattato le foto in modo efficiente. Inoltre, essendo non distruttive, in natura, non possono danneggiare il contenuto originale durante il processo di recupero.

Stellar Phoenix Photo Recovery è un software affidabile che recupera tutti i file multimediali da una memory card formattata e altri supporti di memorizzazione come memory stick, Windows / Mac hard disk, dischi Zip, USBs e altri supporti rimovibili. Lo strumento di recupero della foto recupera quasi tutti i formati tra cui foto, JPEG, TIF, TIFF, PNG, BMP, RAW ecc.