Monday, March 15, 2010

Risolvere "Memory Card Error" in Canon G10

Canon G10, una potente fotocamera in Canon G-Series, soddisfa tutte le esigenze dei fotografi. Questa terza generazione e dispone di fotocamera di 4.7 mega pixel fotocamera, 3,0 pollici Pure Color LCD, pulsante Stampa / Condividi, e zoom ottico 5x. Le immagini, video e audio catturati da questa fotocamera possono essere salvate in diversi tipi di supporti di memorizzazione, come SD (Secure Digital), SDHC (Secure Digital High Capacity), MMC (MultiMedia Card), MMC Plus Card, HC MMC Plus Card . Queste schede di memoria, anche se servono come supporto di memorizzazione affidabili, possono ottenere danneggiato a causa di vari motivi, tra cui interrotto lettura / scrittura. Dei media digitali la memorizzazione dei dati diventa inaccessibile dopo che è danneggiato. In tali casi, solo un valido supporto può aiutare a superare la situazione. Tuttavia, in caso di inaccessibilità di backup, l'utente deve utilizzare un'applicazione Photo Recovery.

Lo scenario di cui sopra può essere spiegata con il seguente messaggio di errore che compare quando la scheda nella fotocamera Canon G10 si corrompe:

"Memory Card Error"

Dopo il messaggio di errore precedente si apre, i media file multimediali salvati nella memory card diventano inaccessibili.

Causa:

Corruzione della scheda di memoria si verifica molto probabilmente a causa di interruzioni di lettura / scrittura. Questo accade quando la fotocamera digitale si spegne improvvisamente durante l'esecuzione di alcuni di lettura o scrittura.

Resolution:

Formattare la memory card nella fotocamera Canon G10. Questa risoluzione si risolve completamente la corruzione - di qualsiasi tipo - dalla memory card. Anche se una vera manna per risolvere la corruzione scheda di memoria, il processo di formattazione è anche un grave inconveniente - la soppressione di file multimediali salvati in precedenza dalla memory card. In tali situazioni, anche se la maggior parte degli utenti pensano che i dati vengono cancellati definitivamente, il fatto è che i dati sono recuperabili utilizzando un recupero di foto digitali Software.

Un programma di utilità Photo Recovery esegue la scansione della scheda di memoria e recupera tutti i file multimediali. I file recuperati possono essere salvati in posizione specificata dall'utente. L'utente può anche eseguire il ripristino di un particolare tipo di file da una scheda di memoria formattata usando questa applicazione.

Stellar Phoenix Photo Recovery è una riconosciuta a livello mondiale Photo Recovery Software che recupera perso, mancanti, e file formattati da qualsiasi scheda di memoria. L'utilità di terze parti recupera quasi tutti i tipi i tipi di file, indipendentemente dalle loro dimensioni. Progettato per Mac OS X e Windows, la versione demo gratuita del software permette all'utente di visualizzare in anteprima i file prima di salvarlo in posizione richiesta.