Monday, December 21, 2009

Foto a causa della perdita di formattazione del disco rigido

Fotografie, non importa dove e come sono state scattate, finiscono per ottenere caricato sul nostro disco rigido. Molti di noi, anche memorizzare tutte le foto sul disco rigido del nostro computer. Questi hard disk hanno spesso bisogno di essere formattato a causa di vari problemi di danneggiamento logico. Formattazione di un disco rigido comporta fondamentalmente la preparazione per l'utilizzo da parte cancellando tutti i dati precedentemente memorizzati. Tuttavia, prima di farlo, si è sempre consigliato di creare un duplicato di tutte le registrazioni di foto. Foto di recupero può essere effettuato utilizzando strumenti di terze parti, anche quando non c'è di back-up disponibili.

Un esempio comune di questo è quando il disco è stato infettato da un virus mortale. Mentre è possibile utilizzare un adeguato anti-virus per rimuovere il virus mortale, la possibilità della sua esistenza ancora. Per la completa rimozione del virus, si va avanti e formattare il disco rigido. Con il tempo di realizzare i vostri errori, è troppo tardi per sapere che le tue foto e altri file sono stati eliminati.

Perché le foto vengono eliminati dopo la formattazione di un disco rigido?

Una fotografia viene memorizzato come qualsiasi altro file è memorizzato in settori sui piatti del disco rigido. Il file system del dispositivo di archiviazione consente al computer di utilizzare lo spazio di archiviazione (settori) e organizzare i dati memorizzati in merito.

Quando il disco rigido è formattato, un nuovo file system è di set-up, in modo da preparare il piatto da utilizzare. Quando un disco utilizzato è ri-formattato, quasi tutti i dati dal vecchio sistema di file viene eliminato. Un nuovo file system è quindi di set-up al posto di quello vecchio. Questo nuovo file system di rado contengono informazioni dal vecchio sistema di file.

Come per recuperare perso foto?

Per il recupero facile e sistematica di immagini perse, immagini e altri mezzi di comunicazione di file dopo la formattazione del disco rigido, un potente Photo Recovery Software agisce come una manna. Lo strumento Photo Recovery è completamente non distruttiva in natura come si esegue il recupero senza eliminare o modificare i dati memorizzati sul vostro hard disk formattato. Il software viene fornito con sistema interattivo per la documentazione che lo rende facile da comprendere e attuare.

Stellar Phoenix Photo Recovery è un software di recupero di foto che possono Recuperare Perso Foto. Lo strumento può essere utilizzato su entrambe, Mac e Windows. Esso supporta tutti i formati di file multimediali tra cui, JPEG, TIFF, RAW, MOV, WMA, AVI, GIF, ecc Il software è facile da usare ma estremamente sicuro ed efficiente, consentendo agli utenti di recuperare i dati stessi in fretta, senza l'aiuto di qualsiasi 'esperto'.