Friday, October 23, 2009

Persi o cancellati Photo Recovery Toll per Nikon D5000

Equipaggiato con un 12,30 megapixel CMOS sensore, zoom 18-55 mm, una velocità dell'otturatore di 30-1/4000, 3,5 Max Aperture, ISO da 200 a 3, 200 con un Lo 1 impostazione del 100 e una porta Hi 1 impostazione di 6.400 , e mirino LCD da 2.7 pollici, Nikon D5000 può prendere ad alta definizione e immagini in movimento.

Nikon D5000 utilizza schede SD e SDHC come supporti di memorizzazione. Questi supporti sono soggetti a diverse cause principali logiche di eventuali perdite di dati in assenza di dati aggiornati processo di backup in grado di alcun aiuto. Di fronte a una tale situazione, è necessario usare un software potente di recupero di foto digitali.

Prendete un caso: che si desidera visualizzare o trasferire le foto che avete preso con la Nikon D5000 al PC. Ma, invece di foto, un messaggio di errore simile al seguente si apre, e rumorosamente guarda te:

"Card esigenze di formattazione"

Dopo questo messaggio, le foto sulla memory card sono visibili da nessuna parte nella fotocamera. Se ne sono andati. Perso. Ogni volta che si tenta di vederli, lo stesso messaggio di errore compare più volte fino al fastidio.

Cause:

Se si è sicuri di utilizzare una scheda di memoria supportata quando si scattano le foto, e lo stesso viene caricato sulla vostra macchina fotografica ora per visualizzare o trasferire loro, l'errore (s) dietro a questo messaggio possono essere molti, il più comune è uno dei seguenti :

Si è cambiato della fotocamera durante la vostra foto precedente trasferimento o di lettura / scrittura di processo,
Rimosso la scheda di memoria dalla fotocamera o lettore di schede durante la vostra foto precedente trasferimento o di lettura / scrittura di processo.

Soluzione:

Entrambe le azioni di maltrattamento di cui sopra sono logici e fisici effetto dannoso sulla memory card causando la perdita di fotografie in essa contenute. Se si tratta di un danno logico, possibilità di foto 'di recupero ci sono dati aggiornati in esecuzione un processo di backup. Ma se questa struttura semplice non è disponibile o non può aiutare (come molto spesso accade), i restanti solo sperare che ci si può rivolgere sia alcuni software potente di recupero della foto. Programmi progettati per recuperare le foto impiegare metodi altamente avanzato e algoritmi per soddisfare il recupero complesso foto chiede del tempo.

Stellar Phoenix Photo Recovery v3.2 fa il lavoro di recuperare perso foto, audio e file video di formati diversi da quasi tutti i supporti di memorizzazione. Compatibile con Windows e Apple i sistemi operativi Mac, questo programma di recupero della foto digitale salva i dati recuperati in una posizione specificata dall'utente senza modificare o sovrascrivere i file originali.

Friday, October 9, 2009

Risolvere "Questa carta non può essere utilizzato" il messaggio di errore in RICHO GR Digital Fotocamera

Gli 8 mega pixel RICHO GR è una fotocamera compatta digitale con un fisso (non-zoom) 28mm lens-equivalenti. La fotocamera produce immagini di alta qualità ed è popolare tra i professionisti e gli appassionati. Secure Digital (SD) è utilizzato come supporto di memorizzazione in RICHO GR Digital Camera. A volte, una scheda di memoria SD viene danneggiato a causa di lettura / scrittura di errore, lo spegnimento accidentale della fotocamera, l'attacco del virus, file di crash del sistema, etc, che conduce alla inaccessibilità delle immagini. In tali scenari, è possibile ripristinare le tue immagini perduti a causa di un backup valido e aggiornato. Tuttavia, se il backup non è disponibile, allora si avrà bisogno di utilizzare un avanzato Recupero foto digitali Software per accedere a immagini memorizzate nella scheda di memoria SD.

Ad esempio - quando si tenta di visualizzare le immagini memorizzate nella scheda di memoria SD del RICHO GR Digital Camera, si incontra il seguente messaggio di errore:

"Questa carta non può essere utilizzato"

Dopo la comparsa del messaggio di errore precedente, i dati memorizzati nella scheda di memoria SD diventa inaccessibile. Inoltre, viene visualizzato il messaggio di errore ogni volta che si tenta di accedere ai dati.

Causa:

La causa principale del messaggio di errore precedente è la corruzione nella scheda di memoria SD a causa di lettura / scrittura di errore.

Resolution:

Per risolvere il problema di cui sopra, e per salvare le nuove immagini sulla scheda di memoria SD, è necessario formattare la memory card SD. Per fare ciò, procedi nel seguente modo:

Il menu di impostazione, selezionare 'Formato Card'.
Quindi 'Yes' per formattare la scheda e quindi premere il M / O pulsante.

Dopo la formattazione della scheda di memoria SD, tutti i dati precedentemente memorizzati dalla scheda di memoria SD saranno cancellati. Così, al fine di recuperare le immagini perse, si suggerisce di utilizzare una applicazione di terze parti conosciuto come Digital Photo Recovery Software. Questi strumenti Photo Recovery impiegano potenti meccanismi di scansione per garantire il recupero rapido e preciso dei vostri dati. Dotato di interfaccia utente interattiva, questi strumenti di recupero della foto sono facili da usare e capire.

Stellar Phoenix Photo Recovery è l'utilità migliori disponibili che recupera sistematicamente i dati persi, inaccessibili o mancante da quasi tutti i supporti per l'archiviazione, come scheda SD, MMC, SDHC card, ecc sola lettura applicazione fornisce sicuro e completo ripristino di emergenza in tutte le foto casi di perdita di immagine possibile. La domanda di recupero è disponibile sia per Windows (Windows 7 RCI, Vista, XP, 2003, 2000) e Macintosh (Mac OS X 10.5 Leopard, 10.4 Tiger e Panther 10.3.9).